Racconti Erotici > orge > Una Cena finita male…molto male…per Lui!
orge

Una Cena finita male…molto male…per Lui!


di Dorian_Gray69
20.09.2024    |    10    |    0 8.0
"Un mese fa grazie a questo sito, il mio uomo ha organizzato una cena a casa nostra, qualche coppia e qualche singolo tra cui un ragazzo di Firenze, i..."
Un mese fa grazie a questo sito, il mio uomo ha organizzato una cena a casa nostra, qualche coppia e qualche singolo tra cui un ragazzo di Firenze, i singoli erano ben otto, le coppie erano tre, io ero eccitatissima all’idea, quattro donne contro tredici uomini arrapati, non potevo immaginare cosa sarebbe accaduto.

Trascorro tutto il pomeriggio a preparare pietanze gustose, ed a vestirmi sexy, avevo un vestitino cortissimo nero, scollato sopra e tacchi da schiava a sandalo neri, senza intimo, truccatissima e profumatissima. Alle 21:00 iniziano ad arrivare gli ospiti, tutti a farmi i complimenti, sia le Lei di coppia che singoli ed i lui di coppia. Nel frattempo attendiamo il mio lui che non arriva, era fuori per lavoro ed era in viaggio in autostrada. Attendiamo due ore, e nel frattempo si parla, si raccontano esperienze, qualcuno mi tocca il culo, qualcuna mi bacia, qualche altro mi fa sentire il proprio cazzo eccitato sul mio sedere e qualcuno me lo mette tra le mani.

Richiamo il mio Lui, e mi dice di iniziare a cenare perché avrebbe tardato, c’era un incidente in autostrada e non sarebbe arrivato per cena. Quando arrivo in terrazza, trovo due lei di coppia già operative, una era a cavallo sul divanetto con tre singoli che se la scopavano e l’altra era inginocchiata a succhiarlo a due uomini. Io ero imbarazzata e mortificata per il ritardo di mio marito, e la cena ormai passata in secondo piano, allora una lei di coppia mi porta sul divano, mi prende per mano e mi dice, ci sfamerai in altro modo, mi allarga le cosce ed inizia a leccarmi.

A quel punto, ho iniziato a sentirli tutti i cazzi presenti alla cena, fui denudata e scopata per ore, sentivo piselli interscambiarsi nella mia bocca, nel mio ano, nella mia vagina, urla di godimento in tutta la casa, ero bendata, questo gioco mi piaceva, e sentivo tutti venire su di me, mi stavano usando e la cosa mi piaceva.

Le tre coppie ad un certo punto della serata andarono via, ormai appagate ed esauste, ma cinque singoli su otto restarono, non volevano andare via, ne avevano ancora, mi presero e mi portarono a letto, a quel punto arrivò mio marito, pensava che ci stessero tutti, ed invece trovò me a letto da sola con cinque uomini, tra cui Andrea il Fiorentino lo chiamo così per questione di Privacy visto che è un utente del sito, mi stavano usando e scopando come un giocattolo. Sperma ovunque, preservativi ovunque e vestiti ovunque, una vera e propria orgia come Lui desiderava ma che allo stesso tempo si è perso.

Non fece altro che spogliarsi ed aggiungersi al branco, che mi diedero una dura lezione fino al mattino seguente, tra urla di godimento e di dolore.

Alla fine rimasero solo Andrea e mio marito Marco, mio marito si addormentò esausto dopo essere venuto quattro volte, mentre Andrea doveva andare via, aveva il treno alle 9:40, io rimasi sveglia, ero sfatta, sudicia, nonostante le tre docce fatte durante la notte.

Lui mi chiede di fare una doccia perchè doveva andare via, lo accompagno, mi porta in doccia con lui, mi fa inginocchiare, ed inizia ad urinarmi sul viso, questa cosa dico tra me e me, mi piace! non dissi nulla, mi prese per i capelli, mi portò verso il water e mi chinò il capo dentro, il suo cazzo era di nuovo duro e ricominciò a scoparmi forte, a picchiarmi, ed a infilarmi il suo cazzo nel culo ed in fica, arrivò di nuovo per la sesta volta quella sera, arrivò nella mia fica, come mi aveva promesso: "Prima che vado ti sborro in fica troia! ti ingravido..." Nella fica mi ha sborrato ma incinta non sono rimasta.. hi hi hi .. alla fine lui andò via, io rimasi nuda a terra nella doccia per un ora, per togliermi tutto l'odore del sesso da dosso.

Non penso rifarò mai un esperienza simile, troppo dura per il mio fisico, ci sono voluti giorni per riprendermi, ma resta il fatto di avere vissuto una delle esperienze sessuali più eccitanti e massacranti della mia esistenza…ed almeno una volta nella vita è da riprovare!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una Cena finita male…molto male…per Lui!:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni